Uffici

Le informazioni e i contatti degli Uffici di Città, gli uffici aperti al pubblico e gli uffici assistenziali.

Ecoputia

Gestione centro di raccolta per il conferimento della differenziata

Polizia Municipale

Gestisce tutti i servizi istituzionalmente affidati alla polizia municipale dalla vigente normativa nazionale e regionale.

Programmazione Gestione Bilancio

L'ufficio svolge la funzione di programmazione, gestione e rendicontazione del bilancio comunale.

Servizi Demografici

I Servizi Demografici si occupano principalmente dell'iscrizione, registrazione, modifica e cancellazione dei movimenti della popolazione e della certificazione dei fatti giuridicamente rilevanti ad essi collegati all'interno del territorio comunale.

Servizi Esterni

Gestione della manutenzione ordinaria e straordinaria.

Servizi Interni

Gestione della manutenzione ordinaria e straordinaria dei locali comunali.

Servizi Sociali

L'ufficio rappresenta un presidio sul territorio per garantire i diritti e la giustizia sociale.

Ufficio Fatture - Rilevazione presenze

Gestione presenze e assenze del personale.

Ufficio Protocollo

L'ufficio Protocollo gestisce la corrispondenza destinata al Comune e il registro di protocollo informatico.

Ufficio Segreteria

La segreteria è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.

Ufficio Stipendi - Buste paga

L'ufficio si occupa della gestione del trattamento economico di tutto il personale di ruolo e non di ruolo (Assegno nucleo familiare, salario accessorio, detrazioni per familiari a carico, indennità varie, ecc.).

Ufficio Tecnico

L'Ufficio gestisce la manutenzione ordinaria e straordinaria.

Ufficio Tributi

L'ufficio si occupa della riscossione dei tributi.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri