Avviso Protezione Civile

Dettagli della notizia

Proroga termini iscrizioni al Gruppo Comunale di Protezione Civile

Data:

09 Maggio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Facendo seguito all’Avviso Pubblico nota prot. n. 1620 del 08/04/2024 e all’Avviso Pubblico nota prot. n. 1913 del 23/04/2024, con il presente si rende noto che vengono ulteriormente prorogati i termini relativi alla presentazione dell’istanza per il reclutamento di nuovi volontari da aggregare al Gruppo Comunale di Protezione Civile.

Si ricorda che l'ammissione al Gruppo è subordinata alla presentazione di apposita domanda (scaricabile dal sito istituzionale dell'Ente) dove i cittadini che abbiano compiuto il 18° anno di età dovranno dichiarare di possedere i requisiti richiesti.

Alla domanda dovranno essere allegati:

Copia documento di riconoscimento in corso di validità;

Curriculum vitae;

Certificato medico di sana e robusta costituzione rilasciato dal medico curante;

n. 2 fototessere (anche in formato digitale).

Le domande dovranno essere presentate all’ufficio Protocollo, oppure inviate all’indirizzo mail comune@comune.santeodoro.me.it, ENTRO E NON OLTRE LE ORE 14:00 DEL 24/05/2024. Al termine della presentazione delle domande, l’Amministrazione si riserva la facoltà di verificare quanto dichiarato dagli istanti e, dopo una valutazione dei requisiti, procederà alla formazione di un elenco.

Ultimo aggiornamento: 09/05/2024, 13:39

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri