Descrizione
Si rende noto che con delibera di Consiglio Comunale n. 17 del 14/09/2023 è stato approvato il nuovo Regolamento del Gruppo Comunale di Volontariato di Protezione Civile (aggiornamento in attuazione dell’art. 35, comma 1, del Decreto Legislativo 2 gennaio 2018, n. 1). Nell’ottica di proseguimento e valorizzazione delle attività di volontariato, P Amministrazione Comunale intende procedere ai reclutamento di nuovi volontari da aggregare al Gruppo Comunale di Protezione Civile.
L’ammissione al Gruppo è subordinata alla presentazione di apposita domanda (scaricabile dal sito istituzionale dell’Ente) dove i cittadini che abbiano compiuto il 18° anno di età dovranno dichiarare di possedere i requisiti richiesti.
Alla domanda dovranno essere allegati:
Copia documento di riconoscimento in corso di validità;
Curriculum vitae;
Certificato medico di sana e robusta costituzione rilasciato dal medico curante;
n. 2 fototessere (anche in formato digitale).
Le domande dovranno essere presentate all’ufficio Protocollo, oppure inviate all’indirizzo mail comune@comune.santeodoro.rne.it, entro le ore 14:00 del 26.04.2024. Al termine della presentazione delle domande, l'Amministrazione si riserva la facoltà di verificare quanto dichiarato dagli istanti e, dopo una valutazione dei requisiti, procederà alla formazione di un elenco.