Progetto di Democrazia Partecipata – Avviso alla Cittadinanza

Dettagli della notizia

Progetto di Democrazia partecipata - Area Manutenzione - Area Assistenza Anziani e disabili

Data:

27 Agosto 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Progetto di Democrazia Partecipata - La Giunta Municipale con Delibera n. 77 del 26-08-2024 ha approvato un atto con il quale bandisce un avviso pubblico in osservanza all'art. 6 comma 2 della L.R. N. 9/2015, che obbliga i Comuni a spendere il 2% delle somme loro trasferite con forme di Democrazia Partecipata coinvolgendo la cittadinanza, individuando le seguenti aree tematiche:

  • Area Manutenzione civico cimitero e verde pubblico
  • Area Assistenza Anziani e disabili

La possibilità di esprimere proposte e suggerimenti è libera e riguarda tutti i cittadini residenti nel Comune di San Teodoro.

Le proposte dovranno pervenire al seguente indirizzo e-mail: comune@comune.santeodoro.me.it

entro e non oltre le ore 14,00 del 2-09-2024

Ultimo aggiornamento: 01/02/2024, 09:37

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri