Descrizione
PROGETTO DI DEMOCRAZIA PARTECIPATA
AVVISO ALLA CITTADINANZA
La Giunta Municipale con Delibera n.119 del 19/12/2024 ha approvato un atto di indirizzo con il quale bandisce un avviso pubblico in osservanza all’art. 6 comma 2 della L.R. n. 9/2015, che obbliga i Comuni a spendere il 2% delle somme loro trasferite con forme di “Democrazia Partecipata” coinvolgendo la cittadinanza.
La Giunta, con la stessa Delibera, ha individuato le seguenti aree tematiche per la spendibilità delle somme pari ad €. 6.500,00:
- Area MANUTENZIONE Civico Cimitero e Verde pubblico
- Area Assistenza Anziani e Disabili per disbrigo pratiche comprese prescrizioni, autorizzazioni dei presidi sanitari e piani terapeutici;
La possibilità di esprimere proposte e suggerimenti è libera e riguarda tutti i cittadini residenti nel Comune di San Teodoro.
Le proposte dovranno pervenire all’Ente al seguente indirizzo E- mail comune@comune.santeodoro.me.it
entro e non oltre le ore 14,00 del 28/01/2025
L’Amministrazione Comunale ringrazia anticipatamente tutti i cittadini per la partecipazione.